Le nostre norme

Home » Le nostre norme

Regolamento di casa

 14:00 |  10:00

Per prenotare:

  • Per prenotare l’appartamento scelto direttamente sul sito con un risparmio del 10% sulle tariffe.
  • Per informazioni o prenotazioni inviare una mail a : yourhomeinvico@gmail.com

Arrivo e partenza:

  • Potrete prendere possesso della casa tra le ore 14 e le ore 20 del giorno di arrivo, e siete pregati di lasciarla libera entro le ore 10 del giorno di partenza.
  • All’arrivo vi chiederemo di consegnare un documento di riconoscimento personale per poter comunicare la vostra presenza all’ufficio turistico competente.
  • Al check-in vi verrà richesto il pagamento della tassa di soggiorno comunale: 2€ al giorno (fino ad un massimo di 7 giorni) per ciascun adulto; i minorenni sono esentati dal pagamento della tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno dovrà essere pagata in contanti.
  • Per vostra e nostra sicurezza, vi verrà richiesto di indicare persone da contattare in caso di necessità o assistenza
  • Al conduttore verranno consegnate le chiavi dell’appartamento. In caso di smarrimento deve essere data tempestiva comunicazione al proprietario e saranno addebitate a carico del conduttore le eventuali spese di sostituzione delle serrature.

 

 

Dotazione dell’appartamento:

  • L’appartamento viene consegnato in perfette condizioni igienico-sanitarie, completamente sanificato, arredato e provvisto di cucina attrezzata, lavastoviglie e lavatrice. Energia elettrica a 220 Vt
  • Presa della corrente sempre attiva. Per il rispetto dovuto all’ambiente i condizionatori si disattiveranno al momento della vostra uscita dalla casa o dell’apertura delle imposte.
  • per ogni letto è fornito un set composto da una coperta e un copriletto, due cuscini e un lenzuolo.
  • Il set da bagno è composto da un asciugamano grande per il corpo, uno per il viso e uno per il bidet per ciascun ospite più uno scendidoccia per ciascun bagno.
  • a richiesta si può ottenere il cambio giornaliero della biancheria a pagamento.
  • a richiesta è possibile usufruire di un garage privato al costo di 30 euro al giorno, secondo disponibilità da richiedere al momento della prenotazione.

Presenza di animali:

  • Gli animali domestici devono essere segnalati al momento della prenotazione e saranno ammessi solo previa autorizzazione da parte del proprietario.

 

Ospiti:

  • L’appartamento può essere utilizzato esclusivamente dalle persone indicate nell’accordo; non è consentito ospitare alcuna altra persona.

 

Eventuali danneggiamenti:

  • nessuno danneggia intenzionalmente le cose, ma può capitare a chiunque che una volta qualcosa si rompa. Vi saremmo grati se ci informaste subito del danno accaduto in modo che non sarà scoperto solo dopo la vostra partenza facendo la pulizia finale, per permettere la valutazione del risarcimento pari al controvalore dell’oggetto danneggiato.

 

Smaltimento Rifiuti:

  • La nostra Città è una delle più virtuose nella raccolta differenziata dei rifiuti; pertanto vi chiediamo di contribuire ad aiutarci secondo lo schema che troverete nei punti di raccolta.
  • Separiamo plastica, metallo, carta, vetro, indifferenziata e rifiuti organici.

 

Egregio fumatore:

  • non è consentito fumare nel nostro appartamento.
  • Tuttavia sul balcone si può fumare tranquillamente ove è messo a disposizione un posacenere.

 

Norme di cortesia:

  • nello spirito di buon vicinato vi chiediamo gentilmente di rispettare il riposo notturno dalle 22 alle 7 e la siesta dalle 13 alle 15
  • Al momento della partenza vi preghiamo di lasciare la casa in condizioni accettabili e di rimettere al proprio posto gli eventuali oggetti o cose spostate durante il soggiorno.

 

Reclami:

  • Vi preghiamo di controllare tutte le attrezzature ed a segnalare eventuali malfunzionamenti o mancanze al proprietario entro le 24 ore dalla consegna della casa che provvederà appena possibile, compatibilmente con la disponibilità degli operai e la reperibilità dei materiali.

 

Con la prenotazione dell’appartamento, si accettano le regole della casa che vengono comprese, riconosciute, confermate ed accettate.

 

Per qualsiasi chiarimento rimaniamo a vostra disposizione inviando una mail a yourhomeinvico@gmail.com.

Vi auguriamo un piacevole e confortevole soggiorno e saremo veramente felici di prenotare la prossima vacanza.

yourHomeinVico

Politica di Annullamento

Annullamenti – Recesso del cliente:

  • e’ possibile disdire gratuitamente la prenotazione entro 15 giorni dal check-in. Dopo tale periodo sarà applicata una penale del 100% dell’acconto versato.